13 marzo 2017

Celebrity MasterChef: conosciamo i concorrenti Mara Maionchi, Enrica Guidi e Filippo Magnini!

Manca pochissimo all’arrivo delle celebrities nelle cucine di MasterChef: giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD parte la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia! 12 protagonisti del cinema, della musica, della tv e dello sport si sfideranno a suon di piatti per aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef italiano, cercando di conquistare il palato dei nostri Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo!

In attesa di gustare la prima puntata del programma, scopriamo meglio chi è che prenderà parte a questa avventura. Oggi ci concentriamo su tre protagonisti del cooking show delle stelle: Mara Maionchi, Filippo Magnini e Enrica Guidi!

Mara Maionchi

Mara Maionchi non ha bisogno di presentazioni! L’iconica produttrice è considerata una delle figure di maggior spicco nel panorama discografico italiano: il grande pubblico l’ha conosciuta e amata come giudice di X-Factor, e continua a seguirla oggi alla conduzione di Xtra Factor. Mara è indipendente, forte, diretta: sappiamo tutti che non le manda certo a dire… e così anche i suoi piatti! La sua cucina è casalinga ma evoluta, anche se sull’impiattamento un po’ di paura c’è… la grande Mara riuscirà a domare con il suo carattere e i suoi piatti gli implacabili giudici? Guardate che cosa ci ha raccontato in questa intervista esclusiva prima di varcare la cucina di Celebrity MasterChef!

Filippo Magnini

2 volte campione mondiale, 17 titoli europei: Filippo Magnini è un vero campione sportivo! Il nuotatore stileliberista capitano della Nazionale Italiana di nuoto riuscirà a vincere anche il titolo di Celebrity MasterChef italiano? La sua cucina, disciplinata e controllata come lo sport richiede, nasconde alcune singolari curiosità: avreste mai immaginato che adora la maionese e ama la parmigiana della mamma? A giudicare dalla sua forma fisica no! Filippo mette la stessa passione per il suo sport anche in cucina: basterà a conquistare il palato dei giudici? Ecco cosa ci ha raccontato in questa intervista!  

Enrica Guidi

“La cucina è creatività di ingredienti, sapori e odori”: parola di Enrica Guidi, che alla creatività ha dedicato la sua vita! Attrice, l’abbiamo conosciuta e guardata tutti nel ruolo della sensuale barista Tiziana ne “I delitti del BarLume”, su Sky Uno al fianco di Filippo Timi. Si definisce molto competitiva e agguerrita: darà del filo da torcere ai suoi avversari… a suon di pesce all’isolana, il suo piatto forte! Ecco il suo racconto per le nostre telecamere.

Tutti sintonizzati giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD: ne vedremo delle belle!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...