13 marzo 2017

Cosa pensano le Celebrities dei giudici di MasterChef Italia?

Manca pochissimo all’inizio di un’avventura inedita nella cucina di MasterChef: lo spin-off Celebrity MasterChef Italia!

Dodici celebrities si sfideranno ai fornelli per aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef italiano e verranno giudicati da tre mostri sacri della cucina: i nostri Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo! Chi riuscirà a sopportare lo stress e a dimostrare di saper cucinare?

Le celebrities conoscono bene i nostri giudici: li hanno seguiti attentamente nelle ultime edizioni di MasterChef Italia, in particolare nell’ultima appena conclusasi. Cosa pensano di loro? Ma soprattutto cosa li spaventa di più? Tra le analisi astrologiche di Capitani, le battute in napoletano di Roberta Capua e le “dimenticanze” di Enrica Guidi, ecco cosa ci rivelano gli aspiranti Celebrity MasterChef…

L’appuntamento è vicinissimo: non vi diamo nemmeno il tempo di farvi mancare la cucina di MasterChef! Giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD non perdetevi la prima puntata di Celebrity MasterChef Italia: non dimenticate di utilizzare il nuovo hashtag #CelebrityMasterChefIt per commentare sui social!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...