14 marzo 2017

Celebrity MasterChef: conosciamo i concorrenti Alex Britti, Serra Yilmaz e Roberta Capua!

Manca sempre meno all’inizio di Celebrity MasterChef Italia, lo spin-off del cooking show più famoso d’Italia! Giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD scopriremo finalmente cosa succederà nelle cucine di MasterChef quando ad entrare saranno non dei cuochi amatoriali qualunque… ma degli aspiranti Celebrity MasterChef!

Oggi conosceremo altri tre concorrenti di Celebrity MasterChef sotto una luce completamente diversa, quella del cibo e della cucina: stiamo parlando di Roberta Capua, Serra Yilmaz e Alex Britti!

Roberta Capua

L’abbiamo conosciuta quando è diventata Miss Italia nel 1986, abbiamo tifato per lei a Miss Universo 1987 dove si è classificata seconda e l’abbiamo seguita poi in moltissimi programmi Tv, come conduttrice in Rai e in Mediaset: stiamo parlando di Roberta Capua, ovviamente! Napoletana doc, Roberta ha coltivato la passione per la cucina in totale autonomia, visto che in famiglia nessuno ama cucinare! Amante della sperimentazione e dell’impiattamento elegante, Roberta non disdegna la semplicità della pizza e della pasta, in ogni loro declinazione! La sua tenacia riuscirà a conquistare i giudici? Ma soprattutto, riuscirà a non deludere Chef Cannavacciuolo, campano come lei? Ci ha raccontato ciò che si aspetta da Celebrity MasterChef in questa intervista esclusiva!

Serra Yilmaz

Ferzan Özpetek ha scoperto questa grande attrice quando era già famosa nel suo paese, la Turchia, e ne è rimasto così affascinato che appare in quasi tutti i suoi film: Serra Yilmaz è nata a Istanbul, dove vive tutt’oggi, ma ama l’Italia! La sua cucina è interessante perché è un mix di tutte le influenze culturali che l’hanno segnata nei suoi viaggi: “Sono cittadina del mondo, e lo è anche la mia cucina!”, ci racconta. Guardate un po’ cosa altro ci ha raccontato di sé in questa intervista.

Alex Britti

Suona la chitarra da quando aveva 9 anni, a 17 ha fondato il suo primo gruppo blues e a 30 lo abbiamo conosciuto con “Solo una volta (o tutta la vita)”: da lì tanti grandi successi, come "La vasca", "Settemila caffé" e "Oggi sono io", 5 partecipazioni a Sanremo e collaborazioni con nomi del calibro di Bennato e Mina. Alex Britti questa volta ci mostrerà un lato totalmente inedito di sé! Ha iniziato a cucinare di nascosto dai genitori, che avevano una macelleria, e ha coltivato questa passione insieme a quella della musica: il suo modo di cucinare è sperimentale e “gourmet”, anche se di fronte a una bella cacio e pepe nemmeno lui sa resistere… riuscirà a dimostrare di essere il migliore anche ai fornelli? Ecco cosa ci ha rivelato in questa intervista!

Siete pronti? Celebrity MasterChef Italia sta per iniziare! L’appuntamento è lo stesso di MasterChef Italia: giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...