15 marzo 2017

"Hai fatto un mappazzone!": come reagirebbero le Celebrities?

Le Celebrities stanno per entrare nella cucina di MasterChef per l’inedito spin-off del cooking show più famoso d’Italia: Celebrity MasterChef! Ma sono davvero pronte a tutto? Fuori dalle cucine delle loro case saranno capaci di preparare degli ottimi piatti? Sopporteranno lo stress al quale verranno sottoposte? Riusciranno a impiattare entro i tempi stabiliti? Ma soprattutto, ce la faranno a non far sbottare i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich? Partecipare a Celebrity MasterChef Italia non è così facile e idilliaco come sembra… bisogna essere davvero forti e determinati per aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef italiano!

In attesa dalla puntata, abbiamo chiesto loro come reagirebbero al peggio: mappazzoni, eccesso di sale e impiattamento terribile! Qual è la prima cosa che farebbero di fronte alla rabbia dei giudici? Tra qualche piccola bugia, scappatoie e scuse originali, ecco cosa ci hanno raccontato le nostre Celebrities… siete pronti a scoprire come se la caveranno? Sintonizzatevi giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...