15 marzo 2017

Celebrity MasterChef: conosciamo i concorrenti Maria Grazia Cucinotta, Antonio Capitani e Stefano Meloccaro!

Avete festeggiato la vittoria di Valerio Braschi a MasterChef Italia 6? Bene, non adagiatevi sugli allori, domani inizia una nuova avventura nella cucina più famosa d’Italia: lo spin-off Celebrity MasterChef Italia! Prima dell’inizio del cooking show, continuiamo a conoscere le Celebrities partecipanti sotto una luce inedita, quella del cibo! Questa volta è il turno di Maria Grazia Cucinotta, Antonio Capitani e Stefano Meloccaro!

Maria Grazia Cucinotta

La sua bellezza è radicata nell’immaginario collettivo italiano, ma non tutti conoscono la sua passione per la cucina… Maria Grazia Cucinotta mostrerà un lato davvero insolito di sé a Celebrity MasterChef Italia! Affermata attrice e produttrice, Maria Grazia ha esordito nel ruolo di Beatrice, nel celeberrimo “Il postino” di Massimo Troisi. Da allora l’abbiamo ammirata in numerosi film italiani e stranieri, ma non l’abbiamo mai vista ai fornelli… finalmente la Cucinotta in cucina! In questa intervista Maria Grazia ci racconta come si è innamorata della cucina e cosa si aspetta da questa esperienza.

Antonio Capitani

Le stelle aiuteranno Antonio Capitani ad aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef italiano? L’astrologo più irriverente che c’è, imprescindibile penna di Vanity Fair e Gazzetta dello Sport, ama cucinare per gli altri ma anche per sé stesso, regalandosi piccoli momenti di amor proprio! La passione per la cucina gliel’ha trasmessa suo padre, ma ora è arrivato il momento di confrontarsi con questo hobby in modo serio! Come se la caverà? Ecco le aspettative e le riflessioni di Antonio Capitani in un’intervista esclusiva!

Stefano Meloccaro

La cucina di Stefano Meloccaro è inevitabilmente legata alla necessità di uno sportivo (amatoriale): l’anchorman di Sky Sport 24, co-conduttore con Fiorello di Edicola Fiore e volto del tennis di Sky è prima di tutto un appassionato praticante di sport e amante del buon cibo! Stefano partecipa a Celebrity MasterChef per uscire dalla sua “comfort zone” e mettersi alla prova… ma riuscirà a soddisfare i giudici e a non prendere le “randellate” di Chef Cannavacciuolo? Ecco cosa ci ha raccontato in questa intervista inedita!

Il countdown sta per terminare: siete pronti al debutto di Celebrity MasterChef Italia? L’appuntamento è per giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...