16 marzo 2017

Anticipazione Celebrity MasterChef: Maionchi vs Bastianich, primo round!

L’attesa è finita: questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD le nostre 12 Celebrities entreranno nella cucina di MasterChef per la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia, ma l’aria è già tesissima… a giudicare da questa anticipazione esclusiva per voi!

I 12 volti noti della musica, del cinema, dello sport e dello spettacolo finora hanno coltivato la passione per la cucina come un hobby, un passatempo, ma nella cucina di Celebrity MasterChef tutto ciò che hanno fatto nel corso delle loro carriere non conta assolutamente nulla, parola di Joe Bastianich: tutto ciò che importa è che il cibo parli da sé! Per vincere il titolo di primo Celebrity MasterChef italiano, e il montepremi da 100.000 euro da devolvere in beneficenza, le nostre Celebrities devono dimostrare di saper dare il meglio in cucina, preparando dei piatti che stupiscano i giudici!

Le Celebrities non sembrano molto abituate a rispondere “Sì, Chef!” ai nostri giudici, e per questo vengono riprese… in particolare Mara Maionchi, che come sappiamo bene è molto restia a farsi mettere i piedi in testa! Guardate un po’ come reagisce di fronte alla richiesta dei giudici…

Preparatevi al debutto ai fornelli delle nostre 12 star a Celebrity MasterChef Italia, questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...