16 marzo 2017

Celebrity MasterChef: conosciamo i concorrenti Nesli, Marisa Passera e Elena Di Cioccio!

Ci siamo! Mancano poche ore al debutto delle Celebrities nelle cucine di MasterChef Italia: questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD scopriremo finalmente come se la cavano ai fornelli i 12 nomi dello sport, del cinema, della musica e dello spettacolo scelti dai giudici per questa prima stagione! In questi giorni abbiamo conosciuto meglio la storia di 9 di loro, e oggi scopriamo gli ultimi tre aspiranti Celebrity MasterChef: Nesli, Marisa Passera e Elena Di Cioccio!

Nesli

Francesco Tarducci, in arte Nesli, è un grande amante della cucina: mixa ingredienti come generi musicali! Il suo rapporto col cibo infatti può essere paragonato a quello che ha con la musica: il suo stile unico e strettamente personale, fuori dall’etichetta di rapper e consacrato dal suo ultimo album “Kill Karma”, è un mix di influenze, generi e riferimenti, tanto che lui ama definirsi “cantautore moderno”. Anche ai fornelli, Nesli ama la cucina “sperimentale”, che rappresenti il suo stato d’animo. A parte per il tiramisù, unico dolce “classico” sul quale Nesli va sul sicuro… per scoprire meglio il suo particolarissimo modo di concepire la cucina, guardate questa intervista!

Marisa Passera

Ci fa compagnia ogni sera, proprio mentre siamo tutti di ritorno dall’ufficio e pensiamo a cosa mangiare: stiamo parlando di Marisa Passera, conduttrice insieme a Federico Russo e Vic di “Via Massena“ su Radio Deejay ma anche di “The Real” su TV8! Per Marisa la cucina è una vera e propria ossessione: un innamoramento per ogni sapore nuovo scoperto, ma anche uno strumento per donare amore! Marisa dichiara di avere un unico difetto: tende ad abbondare con l’impiattamento, che tende ad essere barocco… attenzione Marisa, il rischio mappazzone è dietro l’angolo! Ecco che cosa ci ha raccontato in questa divertentissima intervista!

Elena Di Cioccio

L’abbiamo conosciuta per il suo stile istrionico, per la sua ironia e la sua sensibilità come inviata de Le Iene, ma oggi è tutta concentrata a dare il meglio di sé come attrice in tv, al cinema e a teatro: Elena Di Cioccio è pronta a intraprendere la nuova esperienza di Celebrity MasterChef! Vegetariana, Elena è anche buddista, e per questo la sua cucina sente molto l’influenza fusion/asiatica. Ma la prima cosa che ha imparato a fare davvero bene sono i tortellini della nonna… Elena sfiderà sé stessa e e la propria filosofia di vita, senza tirarsi indietro di fronte alla preparazioni di piatti a base di carne e pesce. Ce la farà? Ci ha raccontato tutto di sé in questa intervista!

Abbiamo approfondito il background gastronomico e culinario di tutte le nostre Celebrities, ora è il momento di entrare nel vivo nella competizione! L’appuntamento è questa sera, giovedì 16 marzo, alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...