17 marzo 2017

Epic Tweet: Mara Maionchi edition!

Una nuova avventura è appena iniziata nella cucina di MasterChef: stiamo parlando della prima stagione di Celebrity MasterChef Italia! Dodici volti noti della musica, del cinema, dello sport e dello spettacolo si contendono il titolo di primo Celebrity MasterChef italiano a colpi di cucina, in una sfida all’ultimo piatto!

Ieri siete stati bravissimi e avete utilizzato per commentare la puntata l’hashtag più difficile della storia, #CelebrityMasterChefIt, facendolo volare al primo posto in Trending Topic per tutta la serata! Per questo, anche oggi è tempo di #EpicTweet: ecco la nostra selezione dei cinguettii più divertenti della prima puntata di Celebrity MasterChef Italia!

Pochi minuti prima dell’inizio di Celebrity MasterChef Italia eravate già belli caldi come @giuliettalessi e facevate già pronostici come @NGenchi...

Come se la godono i giudici in piscina nell’intro di puntata? Li avete invidiati tantissimo! @EleDistinto e @saradubrasiu erano piuttosto concentrate sul fascino di Cannavacciuolo e Barbieri...

La gara entra subito nel vivo! Ciò che sei fuori conta zero, parola di Joe Bastianich! Gli aspiranti Celebrity MasterChef hanno trovato sotto le Mystery Box un ingrediente rappresentativo della propria personalità, scelto da loro. Ma a Celebrity MasterChef nulla è come sembra: i concorrenti devono cucinare con almeno OTTO degli ingredienti! La MasterClass è andata subito nel panico: tra Alex Britti che secondo @FedeGui_1 ha sbagliato ingrediente e i litchi di Meloccaro che hanno spiazzato @__massi, il divertimento è assicurato! Nel frattempo Mara Maionchi@SuperNova_212, anche noi lo abbiamo perso!

Parte la sfida! Nesli vuole tritare il riso soffiato, ma confonde il frullatore con la planetaria… ad @_alexxnavy ricorda qualcuno! Filippo Magnini invece stende la pasta come nessuno sa fare, e @hiudetemilaudio vorrebbe stare sotto al matterello… @cescodim invece ci fa volare con il meme di Serra Yilmaz e…

È Enrica Guidi ad aggiudicarsi col suo piatto la prova! Ma non c’è tempo per esultare: è subito tempo di Pressure Test, a sorpresa! La protagonista è la ricciola: i nostri aspiranti Celebrity MasterChef devono estrarre due filetti perfetti dal pesce, e chi non supera la prima fase deve preparare un piatto con… gli scarti! Le Celebrities sono terrorizzate, ma in loro aiuto arriva Chef Cannavacciuolo a insegnare con la sua maestria come sfilettare una ricciola. @barba_bietola ha la stessa maestria con un altro pesce…

Arriva il momento degli assaggi: avete amato Mara Maionchi che non sa pronunciare “ricciola”… vero @dario_head e @LeleAngeli?

A essere eliminato dalla cucina di Celebrity MasterChef non è solo un concorrente, ma ben due: Serra Yilmaz e Stefano Meloccaro devono togliersi il grembiule! Tra l’emozione e l’amaro in bocca, il resto della MasterClass si reca alla prima esterna di Celebrity MasterChef al Politecnico di Milano! Per decidere il capo Brigata, le Celebrities vengono messe a dura prova: dovranno pelare le patate! @_Lulina_ aveva gli occhi solo per Magnini, mentre quando la prova viene vinta da Maria Grazia Cucinotta @alexxmazzi non è tanto d’accordo con l’epiteto di Joe BastianichMara Maionchi invece, riesce per la prima volta a zittire i giudici! @zeldasmile07, che ne dici del cortile del Politecnico?

Parte la cucinata: le due Brigate devono cucinare per 150 studenti! Marisa Passera e Elena Di Cioccio sono un po’ in difficoltà con il dolce… vero @banescia? Mara Maionchi invece si fa aiutare da Chef Cannavacciuolo con gli hamburger… i suoi consigli le svoltano la preparazione! @Schetweet, cercheremo di fartela avere! Nel frattempo Joe Bastianich fa un giretto in università… @deimonias, che ne pensi di una cattedra ad honorem?

A vincere è a sorpresa la Brigata Blu: nonostante il disordine, gli studenti hanno preferito il loro menù! Al Pressure quindi finisce la Brigata della Cucinotta, che non è riuscita a salare bene il suo pesto tanto amato. @banescia, il tuo suggerimento è oro colato per Maria Grazia! Al Pressure i nostri aspiranti Celebrity MasterChef hanno solo 3 minuti per fare la spesa, che dovrà bastare per tutti i round della prova. @LaManona non ci sarebbe mai riuscita… e voi?

A trionfare, nel testa a testa finale tra Cucinotta e Guidi, è la prima: Enrica deve abbandonare la cucina di MasterChef! @iltorref, come Chef Cannavacciuolo, ha amato i carciofi fritti di Maria Grazia

Ci vediamo alla prossima puntata di Celebrity MasterChef Italia, come sempre giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD! Vi lasciamo con i dati twittati da @FranAltomare…augurandoci che crescano molto velocemente!

 
Celebrity MasterChef Italia 2017
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...