17 marzo 2017

Le interviste agli eliminati di Celebrity MasterChef: Serra, Stefano ed Enrica

La sfida delle 12 celebrities tra i fornelli della cucina di MasterChef ha preso il via! I nostri concorrenti hanno iniziato a battersi a colpi di pentole, padelle e coltelli, senza esclusione di colpi, per aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef d’Italia e vincere centomila euro da devolvere in beneficenza!

Dopo un’insidiosa Mystery Box, le celebrities sono state messe subito alla prova con uno spietato Pressure Test a sorpresa e la prima concorrente che ha dovuto rinunciare al grembiule è stata Serra Yilmaz! Nel suo piatto "Mediterraneo" l'uso eccessvio delle spezie ha coperto tutti i sapori, compresa la ricciola, protagonista del piatto!

SERRA YILMAZ

Abbiamo raccolto a caldo i commenti dell’attrice turca, subito dopo l'eliminazione. Serra Yilmaz definisce il suo percorso a Celebrity MasterChef Italia “brevissimo” ma... "un gioco è un gioco e deve rimanere in questa dimensione". La concorrente è contenta di aver incontrato i suoi compagni di avventura e ringrazia tutti per questa meravigliosa esperienza! Guarda il video esclusivo!

STEFANO MELOCCARO

Breve ma intenso il percorso di Stefano Meloccaro, la seconda celebrity che ha dovuto abbandonare i nostri fornelli. Il suo "Risotto al profumo di ricciola con gamberi" è stato giudicato un “risotto da ospedale” da Chef Barbieri. Pazienza, la nostra celebrity racconta con il sorriso sulle labbra la sua esperienza a Celebrity MasterChef Italia. Il suo ricordo più bello? La sua specialità in cucina? La difficoltà più grande? Continuerà a provarci in cucina? Scoprilo nel video! 

ENRICA GUIDI

Enrica Guidi ha vinto la prima Mystery Box che l'ha resa immune dal primo Pressure Test "a tradimento". Dopo l'avvincente prova in Esterna al Politecnico di Milano, ha affrontato un Pressure Test in tre manches e all'insegna della strategia. Nell'ultima manche contro Maria Grazia Cucinotta, la celebrity ha dovuto lasciare la cucina di Celebrity MasterChef Italia! Il tutto per tutto" il nome del piatto che non ha convinto i nostri giudici! Ma qual è il ricordo più bello di questa breve ma entusiasmante avventura? Sicuramente aver conosciuto persone stupende! Avrebbe tanto voluto continuare a cucinare tra i fornelli della cucina più famosa della TV, ma purtroppo è andata così! Ogni esperienza fa maturare, crescere, cambiare e conoscere aspetti di se stessi che prima si ignoravano. Ecco la sua intervista dopo l'eliminazione, in esclusiva per voi! 

 
Celebrity MasterChef Italia 2017
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...