19 marzo 2017

Come sfilettare una ricciola spiegato (gratis!) da Cannavacciuolo

È l’incubo di ogni cuoco amatoriale che si rispetti, una delle cause più frequenti di ferimento tra gli aspiranti MasterChef di ogni edizione, il motivo per cui spesso tutti noi optiamo per tristissime confezioni di pesce industriale surgelato. Stiamo parlando di un’arte difficoltosa e certosina, che solo i veri esperti possiedono: quella di sfilettare il pesce!

A Celebrity MasterChef Italia è un maestro speciale a mostrare alle 12 Celebrities come sfilettare la ricciola, un pesce insidioso e difficile da pulire, protagonista del primo Pressure Test a sorpresa della puntata: Chef Antonino Cannavacciuolo! Il nostro giudice ricava due filetti perfetti, senza effettuare il minimo spreco, con un’eleganza e una maestria da vero intenditore: come osserva Elena Di Cioccio, la sua sembra davvero una danza! D’altronde "non è mica un tranviere", vero Mara?

Diffidate da tutorial illusori in circolo sul web e guardate Chef Antonino all’opera: dopo aver guardato questo video un paio di volte anche voi riuscirete a estrarre i due filetti senza difficoltà. Come dice Nesli, "è davvero uno spettacolo unico senza pagare il biglietto"! E nel caso in cui questo non dovesse aiutarvi dal punto di vista pratico… quantomeno ve lo sarete gustato!

 
Celebrity MasterChef Italia 2017
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...