21 marzo 2017

La Mystery Box perfetta? Chiediamolo alle Celebrities!

Le porte della cucina di Celebrity MasterChef Italia si sono aperte per le 12 Celebrities che, dopo aver sollevato la primissima Mystery Box, hanno cominciato a sfidarsi ai fornelli mostrando tutta la loro determinazione e voglia di conquistare il palato dei nostri esigenti giudici!

La cucina non è il loro lavoro, ma tutti i nostri concorrenti hanno un grande talento e una forte passione per la cucina e l’ansia di dimostrare quanto sono bravi ai fornelli è davvero tanta! 

La Mystery Box è sicuramente il primo insidioso ostacolo che devono superare per poter andare avanti nelle altre prove. Le nostre celebrities si sono già dovute confrontare con una Mystery Box “Super” composta dagli ingredienti che hanno portato loro e ai quali sono più legati. E la prima è andata!  

Ma vi siete mai chiesti cosa si prova prima di sollevare la famosa scatola? 

Noi lo abbiamo domandato direttamente a loro, alle nostre Celebrities! Quali ingredienti vorrebbero trovare sotto la Mystery Box e quali assolutamente no? C’è chi preferisce i primi, chi vorrebbe cucinare solo con il pesce e chi sotto la Mystery Box si “accontenterebbe” di trovare… tempo e affetto!

Guardate il nostro video esclusivo dietro le quinte e scoprite qual è la Mystery Box perfetta per le nostre Celebrities!

La seconda Mystery Box vi aspetta giovedì 23 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...