24 marzo 2017

Super Mara Maionchi tra anguille e ostriche

Mette in riga tutti ed è già entrata nel cuore di tutti, ma avrà pure un punto debole e noi ieri sera lo abbiamo scoperto …. l’anguilla! Prima ancora di sollevare la Mystery Box delle Mystery Box, alla vista dell’anguilla, contenuta nelle Mystery Box delle altre Celebrities, la Maionchi è inorridita e stava addirittura per togliersi il grembiule! 

MARA VS L’ANGUILLA

"Piuttosto che cucinare l’anguilla vado a casa!" Beh, tutti abbiamo le nostre paure e la Mara nazionale non è da meno! Ma non bisogna necessariamente cucinare con tutti gli ingredienti, questa volta "stai serena" tu Mara! 

Non è stato facile cucinare con gli ingredienti più strani e insidiosi di tutte le Mystery Box di tutte le stagioni di MasterChef e il piatto di Mara non è stato chiamato tra i migliori… forse per qualche problema di impiattamento che le ha dato del filo da torcere? Ma superato l’ostacolo anguilla, come se l’è cavata la nostra Celebrity con l’Invention Test "Ai confini del gusto"?

La sfida era abbinare ingredienti davvero lontani tra loro: capesante e rabarbaro per Marisa Passera, vincitrice della Mystery Box, ostriche e mirtilli per tutte le altre Celebrities. Ed ecco subito la sua rivincita!

MARA TRA OSTRICHE E… SAN GENNARO 

"Ostriche nel frutteto", il piatto di Mara Maionchi! "Ostriche fritte, croccanti, salsa di mirtilli agrodolce": il piatto della Maionchi è piaciuto sia ai giudici che allo Chef Daniele Facen! Mara è piuttosto incredula... avrà pregato qualche santo? Forse sì, visto che insieme a Roberta Capua, è la migliore della prova… una piacevole sorpresa per i giudici e per tutti noi, brava Mara! 

PER VEDERE TUTTI I VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA QUI!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...