30 marzo 2017

Anticipazione puntata 3: cosa c'è sotto la Mega Mystery Box?

A Celebrity MasterChef Italia è arrivato il momento di testare lo spirito di adattamento delle 7 Celebrities rimaste: solo chi riesce a trovare un modo di emergere e dare il meglio di sé tra le mille difficoltà delle prove ha il diritto di continuare a vestire il grembiule da aspirante Celebrity MasterChef!

In questa anticipazione esclusiva vi diamo un assaggio di quello che accadrà durante la prossima puntata: i concorrenti trovano sulle proprie postazioni una Mystery Box dei sogni con ottimi ingredienti, ma non sanno ancora cosa li aspetta sotto quella presenza piuttosto ingombrante che si staglia dietro i giudici… una Mystery Box gigante!

Le ipotesi delle Celebrities sono delle più disparate: per Marisa Passera un T-Rex o degli struzzi, per Elena Di Cioccio un leone o un acquario con pesci palla, mentre per Nesli un toro… Chef Barbieri dà solo una raccomandazione, e cioè che non bisogna farsi prendere dal panico, perché sotto la Mystery c’è qualcosa che… morde!

Per scoprire di cosa si tratta, sintonizzatevi questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD: una nuova puntata di Celebrity MasterChef Italia vi aspetta!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...