31 marzo 2017

Epic Tweet: bye bye Mara edition

Che puntatona ieri sera a Celebrity MasterChef Italia! Tre eliminazioni, degli ospiti molto speciali e una miriade di piatti, dalle sofisticatissime preparazioni di Chef Renaut ai panini di… Joe Bastianich!

Come al solito torna puntuale il nostro appuntamento con gli #EpicTweet: anche ieri sera avete cinguettato forsennatamente, come se non ci fosse un domani! Ma andiamo con ordine: ecco i migliori tweet della serata!

Nei minuti che precedono l’inizio della nuova puntata siete impazienti: la situa di @contedivaldoca che aspetta l’inizio di #CelebrityMasterChefIt è piuttosto invidiabile!

Gli aspiranti Celebrity MasterChef si sono trovati di fronte una Mystery Box… gigante! I concorrenti non avevano idea di cosa potesse contenere, e hanno ipotizzato le cose peggiori tra struzzi, leoni e tori: @Crapac invece non aveva dubbi sulla destinazione d’uso della Giga Mystery… 

In realtà all’interno c’erano i cari delle nostre Celebrities, con in mano un ingrediente odiato col quale preparare un piatto in staffetta! La scatola che vi è piaciuta di più? Quella MOLTO grande portata da Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi… vero @w_nichts? Anche il tonno in scatola, seppur odiato da Elena di Cioccio, non lo avresti di certo ripudiato @Ludos_!

Inizia la cucinata! Se tutti gli aspiranti Celebrity MasterChef sono impegnati nelle preparazioni, Marisa Passera è piuttosto in difficoltà… il suo caro amico Paride è una frana in cucina! La sua cit. è piaciuta tantissimo a @federicacambri… we feel you! Ma non è l’unica ad avere problemi: il marito di Mara fa cadere la bottiglia d’olio per terra, gettando nel panico l’intera Celebrity MasterClass e Chef Cannavacciuolo! @Antrace2, Mara dentro di sé deve aver reagito esattamente così! Anche questo è vero amore, non è vero @Magic_Charly e @elisarago87?

Tra mille difficoltà è Nesli a vincere la prova, col suo piatto Pefettamente sbagliato! Accompagnato dai giudici in dispensa, Nesli scopre il tema dell’Invention Test: gli ingredienti sconosciuti! Dovrà sceglierne uno per sé e uno per ogni suo avversario. Gli ingredienti scelti sono davvero un’incognita, non li avevate mai sentiti prima! In particolare il giaca, vero @lucarallo e @Lucreziulla? Ad alcuni, come @blavckthorn, sembrava un po’ un uovo di drago: ed è subito…

Dopo una cucinata estenuante, il verdetto dei giudici è unanime: è Mara Maionchi a dover abbandonare la cucina di Celebrity MasterChef! Twitter è crashato: tra gif, meme e cinguettii vi siete davvero impegnati per salutare degnamente super Mara. I migliori sono di @CosoloCarlotta@_alexxnavy@cranfan84 e @LeleAngeli!

Vi è piaciuta la prova in Esterna? Gli aspiranti Celebrity MasterChef hanno cucinato in alta montagna insieme a Chef Emmanuel Renaut, nel suo ristorante 3 Stelle Michelin. La preparazione del piccione, l’incubo di ogni cuoco amatoriale che si rispetti, è stata affidata a Marisa Passera… che nonostante l’insicurezza iniziale è riuscita ad aggiudicarsi la prova e a volare direttamente verso la serata finale! Se prima i piccioni li scacciava solo dal balcone, ora andrà esattamente come dice @banescia… 

È tempo di Pressure Test: questa volta le Celebrities dovranno cucinare a ritmo dei giudici! Il primo a vestire il grembiule è “Chef” Joe Bastianich, che ci prepara il Duck Club Sandwich di sua nonna… lo avete gradito DAVVERO tanto in quella veste, vero @Andrea_Borioli?

Secondo round per Chef Antonino e la sua rivisitazione della pasta e patate con scorfano e vongole: vederlo all’opera è sempre un gran piacere @_Lulina_, siamo d’accordo! Ma @sulelena96 si è persa per strada…

Terzo round per Bruno Barbieri e la sua Faraona in porchetta: tre piatti del genere sono davvero ingestibili e il #MomentoFame è inevitabile! C’è il tweet di @Caustica_mente… e quello di @GabrieleCrudele… e ancora quello di @_alexxnavy… e pure quello di @ElinaShon!

A togliersi il grembiule sono due concorrenti: Alex Britti e Elena di Cioccio! Ora che Elena non c’è più, la papera serve ancora? Lo chiediamo a @LaLestofante

Un altra puntata di Celebrity MasterChef è volata via: i fantastici 4 della serata finale sono Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli! Chi si aggiudicherà il titolo di primo Celebrity MasterChef Iitaliano? Lo scopriremo giovedì 6 aprile alle 21.15, su Sky Uno HD! Ricordatevi di riposare bene… chiedete consiglio ai nostri giudici!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...