03 aprile 2017

Marisa, Filippo, Roberta, Nesli: chi vincerà Celebrity MasterChef?

Nella cucina di Celebrity MasterChef Italia l’atmosfera si fa sempre più tagliente e la tensione sale. Non c’è più tempo per le mezze misure! 

Marisa Passera, Filippo Magnini, Roberta Capua, Nesli: ecco chi sono i finalisti della prima stagione di Celebrity MasterChef Italia! Ma solo uno di loro potrà aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef d’Italia e vincere centomila euro in gettoni d’oro da devolvere interamente in beneficenza. 

Le nostre Celebrities sono sempre più agguerrite! Cucinare tra i fornelli della cucina più famosa della TV non è un gioco e anche se a volte la paura ha preso il sopravvento, Marisa, Filippo, Roberta e Nesli hanno affrontato le sfide con tutta la grinta e determinazione che li contraddistingue, dimostrando di essere all’altezza dell’ambito grembiule! E non è certo impresa da poco! 

Dopo le sorprese e le insidie delle Mystery Box, i temutissimi Invention Test, le Esterne stellate e i duelli all’ultimo piatto dei Pressure Test, i nostri finalisti sono davvero vicinissimi al traguardo. E allora non ci resta che scoprire chi vincerà Celebrity MasterChef Italia!

La Finale della prima stagione di Celebrity MasterChef Italia vi dà appuntamento a giovedì 6 aprile alle 21.15 su Sky Uno HD! Non potete assolutamente mancare!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...