06 aprile 2017

L'intervista a Nesli dopo la finale!

Nesli è il concorrente ad aver intrapreso il percorso più turbolento, più caotico e più emozionante di tutti a Celebrity MasterChef Italia: questa crescita l’ha portato fino in finale! In questa intervista esclusiva, registrata poco dopo la proclamazione di Roberta Capua come vincitrice, Nesli ci racconta come ha vissuto questo incredibile cammino!

La sua cucina non è migliorata: si è creata qui, parola di Nesli! Da perenne single cucinava raramente per se stesso, e grazie a Celebrity MasterChef ha scoperto in sé un talento che nessuno avrebbe mai immaginato: in cucina si è presentato da Francesco, intraprendendo una crescita difficoltosa ma progressiva, che l’ha accompagnato fino alla sfida con la “prima della classe”! Nessuno dei suoi compagni d’avventura credeva davvero in lui: ora si sono davvero ricreduti!

Sentite un po’ cosa ci ha raccontato Nesli: dal trionfo con Iginio Massari alla famosa planetaria, passando per un’amica speciale con cui condivide tante cose e che sicuramente rivedrà fuori dalla cucina di Celebrity MasterChef!

Complimenti per il tuo percorso “perfettamente sbagliato” Nesli, e ti auguriamo tanta fortuna!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...