1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

12 marzo 2018

Celebrity MasterChef 2: conosciamo i concorrenti Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri e Laura Barriales

Manca sempre meno all’arrivo delle nuove Celebrities nella cucina di MasterChef: giovedì 15 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming su NOW TV comincia la seconda stagione di Celebrity MasterChef Italia! Pronti a vedere i 12 protagonistii del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo sfidarsi fino all'ultimo piatto per aggiudicarsi il titolo di secondo Celebrity MasterChef d'Italia, cercando di conquistare l'esigente palato dei nostri giudici Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuiolo?

In attesa della prima puntata, scopriamo meglio chi prenderà parte a questa avventura. Oggi ci concentriamo su quattro protagonisti del cooking show: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Albertil’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales!

BARBARA ALBERTI

Non ha bisogno di presentazioni la nostra acuta e pungente scrittrice dal temperamento del "cantastorie" e l'animo da ribelle! Barbara Alberti è fermamente convinta che tra i tanti disastri della condizione umana ci sono: l’arte, l'amore… e la cucina! Considera Celebrity MasterChef Italia una festa e non vede l'ora di "godersi questo gioco"! Pronti a scoprire la sua cucina "casual”? Nel frattempo godetevi la sua intervista esclusiva!

LORENZO AMORUSO

Ex calciatore, dirigente sportivo conduttore TV e opinionista sportivo Radio e TV, Lorenzo Amoruso, come tutti gli sportivi, lascia la famiglia presto per andare a giocare in serie A e da lì inizia a cucinare. Da necessità, la cucina si trasforma pian piano in passione: è per lui "un angolo della casa" in cui potersi rilassare! Partecipa a Celebrity MasterChef Italia perché è una challenge su un campo che non lo vede “partire con dei vantaggi”. Non vede l'ora di iniziare questa grande sfida! Scoprite cosa ci racconta prima di varcare la cucina di Celebrity MasterChef Italia! 

SERENA AUTIERI

L'attrice, cantante, conduttrice, doppiatrice Serena Autieri partecipa a Celebrity MasterChef Italia per il grande amore per la cucina, ma anche per mettersi in gioco imparando e sperimentando  cose nuove. La cucina per lei è un momento per rilassarsi, dedicarsi alla famiglia e alle persone che ama, è un gesto d’amore... proprio come nella musica e nel teatro! Ama riportare le sensazioni e le emozioni che prova sul palco nel piatto! Noi non vediamo l'ora di vederla in azione, e voi?

LAURA BARRIALES

Inizia la sua carriera come modella, arriva in Italia a Milano per la Fashion Week e nel backstage diValentino viene notata per intervistare le su colleghe. E da lì la sua carriera decolla come conduttrice TV e attrice. Oggi è il volto per la serie A di calcio nel mondo: stiamo parlando di Laura Barriales! La showgirl è pronta a mattersi in gioco tra i nostri fornelli senza paura! Scoprite cos'altro ci racconta nella sua intervista esclusiva! 

La prima puntata della seconda stagione di Celebrity MasterChef Italia vi aspetta giovedì 15 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming su NOW TV! Non ci siete per nessuno!

 

 

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...