1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

14 marzo 2018

Celebrity MasterChef 2: conosciamo i concorrenti Andrea Lo Cicero, Valerio Spinella, Anna Tatangelo, Daniele Tombolini

L'attesa è quasi finita: la prima puntata della seconda stagione di Celebrity MasterChef Italia vi dà appuntamento a giovedì 15 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming su NOW TV!

Finalmente scopriremo come i 12 aspiranti Celebrity MasterChef si destreggeranno tra i fornelli della vostra cucina preferita! Chi di loro conquisterà i nostri giudici Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuiolo e si aggiudicherà il titolo di secondo Celebrity MasterChef d'Italia? In questi giorni abbiamo conosciuto meglio la storia di 8 di loro, e oggi scopriamo gli ultimi 4 aspiranti Celebrity MasterChef: il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, attuale imprenditore, Daniele Tombolini!

ANDREA LO CICERO

Comincia a giocare a rugby all’età di 15 anni e fino al momento del suo ritiro, avvenuto nel 2013, vanta 103 presenze nella Nazionale italiana. Dal 2014 è conduttore di Giardini da incubo su Sky Uno ed è ambasciatore Unicef. Ma cose se la cava in cucina Andrea Lo Cicero? La sua è una cucina che segue la filosofia “green” e “bio” e vuole metterla in atto a Celebrity MasterChef Italia in un percorso che spera duri il più a lungo possibile regalandogli forti emozioni! Scoprite cosa ci racconta nella sua intervista esclusiva!

VALERIO "FAYNA" SPINELLA

È il volto di Sky Sport, è super appassionato di calcio ed è "inspiegabilmente" single: Valerio "Fayna" Spinella nella vita ama provarci sempre e fare nuove esperienze ed ecco che partecipa a Celebrity MasterChef Italia! La sua è una cucina versatile ma attenta all'ordine ed è un modo per liberare la mente e sfogare tutta la sua creatività. Sara all'altezza della cucina più competitiva della TV? In attesa di scoprirlo ecco per voi la sua intervista!

ANNA TATANGELO

Nel 2002 con il singolo Doppiamente Fragili, all’età di 15 anni, si aggiudica la vittoria al Festival di Sanremo, nella Categoria Giovani. E da lì il boom di successi, come cantante, ma anche come conduttrice televisiva: Anna Tatangelo, come nella musica fa parlare la sua anima, così considera la cucina un momento intimo per liberare le sue emozioni. Le piace mettersi in gioco e imparare sempre cose nuove. Cosa si aspetta la nostra Celebrity da questa grande avventura? Scopritelo nella sua intervista esclusiva!

DANIELE TOMBOLINI

Ex arbitro e produttore di vini, Daniele Tombolini è competitivo e determinato e non si fa mettere i piedi in testa facilmente, proprio grazie alla sua carriera aribitrale, rispettando però, a propria volta, ogni interlocutore. È con quest'animo che partecipa alla seconda stagione di Celebrity MasterChef Italia! È solito coltivare gli hobby non come "semplici" passioni, ma con la volontà di portarli ad un livello difficoltoso per spingersi oltre i suoi limiti! Quali caratteristiche ha la sua cucina, riuscirà a dimostrare di essere all'altezza dei fornelli più ambiti della TV? Godetevi la sua intervista... solo per voi!

Non prendete assolutamente impegni: la prima puntata della seconda stagione di Celebrity MasterChef Italia vi aspetta giovedì 15 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming su NOW TV!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...