1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

15 marzo 2018

Margherita Granbassi a Celebrity Masterchef 2: dalle lacrime al grembiule

Che splendido "party di benvenuto" hanno organizzato i giudici, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, della seconda stagione di Celebrity MasterChef Italia! Le Celebrities non sanno che la giornata prenderà una piega diversa da quella che si aspettano. Per poter conquistare il grembiule bianco ed accedere ufficialmente alla cucina di Celebrity MasterChef Italia 2, i concorrenti devono conquistare i nostri giudici con il loro welcome dish!

Durante la cucinata su una splendida terrazza nel centro di Milano, la nostra campionessa olimpica Margherita Granbassi è abbastanza in ansia, si rende contro che il tempo è un fattore essenziale anche nello sport e che 10 secondi possono modificare la sorte di un incontro importante, e tutto questo a Celebrity MasterChef rende la nostra concorrente ancora più tesa! “Adamo ed Eva” è il nome del  piatto di benvenuto che presenta ai giudici: c’è della mela e del melograno che può dare un po’ di croccantezza ad un piatto teoricamente morbido. Chef Bruno Barbieri fa notare, però, alla nostra Margherita che il melograno è duro e non di certo piacevole sotto i denti. Chef Cannavacciuiolo non ha mai visto un risotto stare in piedi così… sarà un fattore postivo o negativo? L’impiattamento non è male, è il giudizio di Bruno Barbieri, per Chef Cannavacciuiolo invece non ci sono dubbi: “è un riso fatto male”! I giudici consegnano il grembiule nero alla nostra Celebrity. Dov’è finita la grinta olimpica della nostra campionessa Margherita Granbassi?

“È il momento di tirar fuori quello che lo sport mi ha insegnato: nel momento in cui il gioco si fa duro, i duri entrano in campo!”: è con questa carica che riparte la nostra concorrente nel primo Pressure Test della seconda stagione di Celebrity MasterChef Italia!

Nella prima manche del Pressure Test le Celebrities devono  spiumare una gallina a mano e starnarla e sono subite lacrime per Margherita Granbassi, terrorizzata ancora prima della prova. Dopo la perfetta dimostrazione di Chef Bruno Barbieri  tocca proprio a loro, alle Celebrities! Margherita Granbassi, dalla paura iniziale passa alla giusta motivazione, e va avanti da vera sportiva e combattente, lo notano i nostri giudici e lei stessa va avanti a testa alta ma senza guardare, cerca di non pensare a quello che sta facendo soprattutto quando ha a che fare con le viscere della gallina. Non può di certo rinunciare all’”ultima stoccata”!  Dalle lacrime arriva a togliere l’ultima piuma con la bocca, ma purtroppo le tocca affrontare anche la seconda manche.

Il Pressure Test continua: le Celebrities devono cucinare un piatto che abbia come protagoniste proprio le loro galline! “Gallina in montagna” è il piatto che salva la nostra Celebrity Margherita Granbassi che mostra tutta la sua grinta olimpica anche in cucina! Arriva all’ultimo “duello” con Umberto Guidoni: la cottura della sua gallina non è perfetta, ma i giudici premiano l’idea! Margherita Granbassi sale in balconata con il grembiule bianco: dolcezza e determinazione per una vera duellante!

 

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...