1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

15 marzo 2018

Orietta Berti canta...a Celebrity Masterchef 2

I giudici della seconda stagione di Celebrity MasterChef Italia, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, hanno organizzato un magnifico welcome party per le Celebrities che, però, non sanno che non si tratta di un vero e proprio party di benvenuto! Per poter accedere ufficialmente alla cucina di Celebrity MasterChef Italia 2, i concorrenti devono conquistare il grembiule bianco preparando il loro miglior piatto, il loro welcome dish che stupisca l’esigente palato dei giudici. La "zia d’Italia" Orietta Berti, protagonista indiscussa della nostra musica leggera, ce la sta mettendo tutta e mentre sta cucinando sembra stia usando soltanto della cipolla.

È il momento degli assaggi e la nostra Orietta Berti sembra davvero emozionata. Cosa farà per stemperare la tensione? “Tu sei quello che si incontra una volta e mai più, l’ho sentito quando mi hai guardato tu per un attimo…” avete ascoltato bene, è la sua prima canzone “Tu sei quello” che canta mentre presenta il suo piatto “tonno saltato in padella con cipolla rossa”! “È un piatto come la tua voce semplicemente perfetto nella sua semplicità , molto molto buono”: ecco cosa le dice Joe Bastianich e la Celebrity reagisce così: “voglio saltare dall’altro lato e darle un bacio… sulla guancia ovviamente”! È subito grembiule bianco per la nostra Orietta Berti che… continua a cantare: “cosa mai ci sarà dietro un grande amore, quale intrigo si nasconde dentro un batticuore”! E qui, a Celebrity MasterChef Italia ce ne saranno di batticuori! Nessun Pressure Test per la nostra Celebrity che affronta la prima prova in Esterna!

Per la prima Esterna di Celebrity MasterChef Italia le Celebrities si avventurano su un traghetto in partenza dal porto di Genova diretto a Porto Torres, in Sardegna! Devono subito confrontarsi con la… pulitura delle cozze, perché prima di diventare il capitano di una nave, ma anche di una brigata di cucina, la gavetta è indispensabile! I giudici devono scegliere il capo brigata controllando il lavoro svolto e solo le cozze pulite perfettamente vengono conteggiate. Non è Orietta la vincitrice della prova ma, ancora una volta, delizia le orecchie di giudici, concorrenti e tutti noi con la sua meravigliosa voce. Mentre pulisce le cozze ecco che parte: “In via dei ciclamini al 123 vendevamo le bambole vestite come me…”. “Cantare mi fa essere me stessa e mi rilassa”: è quello che ci dice la nostra "zia d'Italia"! Ecco per voi il video esclusivo!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...