1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

15 marzo 2018

Chi è uscito a Celebrity MasterChef Italia 2? Eliminati Laura Barriales, Umberto Guidoni, Barbara Alberti

Chi è uscito a Celebrity MasterChef Italia 2018? Eliminata Laura Barriales

Laura Barriales, conduttrice tv e attrice, ha dovuto abbandonare la cucina di Celebrity MasterChef Italia 2018 prima di poter dimostrare chi è veramente in cucina! Laura Barriales ha dovuto togliere il grembiule al primo step di un Pressure Test assolutamente inaspettato: le nostre Celebrities sono state invitate ad un Welcome Party esclusivo, che in realtà era una festa… per i giudici! A sorpresa, hanno dovuto cucinare un “welcome dish” che permettesse loro di entrare nella cucina di Celebrity MasterChef e guadagnarsi il grembiule bianco: alcuni di loro hanno fatto un ottimo lavoro, altri meno, come la nostra Laura! Il suo gazpacho non ha convinto i giudici: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo volevano vederla spadellare e cucinare, ma soprattutto non hanno gradito le sue inopportune richieste di aiuto a Valerio Spinella… per questo le hanno consegnato il grembiule nero, mandandola direttamente al Pressure Test! Di fronte alla gallina da spennare, Laura non ha resistito e si è arresa, a differenza di alcuni suoi colleghi (vedi Margherita Granbassi). Il risultato? L’eliminazione immediata!

Chi è uscito a Celebrity MasterChef Italia 2018? Eliminato Umberto Guidoni

Umberto Guidoni, astronauta, ha abbandonato la cucina di Celebrity MasterChef Italia 2018 prima di riuscire a guadagnare il grembiule bianco: è stato più alto di tutti noi, ma non è riuscito a raggiungere la balconata! Umberto Guidoni infatti non ha convinto i giudici al Welcome Party con i suoi “Gamberi ad alta quota”: una ricetta troppo semplice, insufficiente per entrare di diritto nella cucina di Celebrity MasterChef!  Al primo step del Pressure Test a sorpresa, Umberto Guidoni ha fatto un lavoro mediocre: come fa notare Bruno Barbieri, non ha pulito bene la testa e in generale ha spennato la gallina in modo approssimativo. Per questo deve battersi al secondo step contro Daniele Tombolini e Margherita Granbassi: se pure il suo petto era cotto alla perfezione, le cipolle erano troppo poco “agro” e eccessivamente “dolci”. Questo errore è determinante per la decisione dei giudici: Umberto Guidoni deve togliersi il grembiule!

Chi è uscito a Celebrity MasterChef Italia 2018? Eliminata Barbara Alberti

Barbara Alberti, scrittrice e sceneggiatrice, ha abbandonato la cucina di Celebrity MasterChef Italia per via di uno dei suoi piatti… a buffet! Se durante il Welcome Party Barbara Alberti, nonostante un impattiamento troppo abbondante, aveva convinto i giudici, al Pressure Test sui metodi di cottura non è riuscita a fare un buon lavoro! Il suo “Ricciola rosso diavolone” era un trionfo di salsine all’aglio (appuntate ordinatamente su un taccuino), marinature ed errori… Nonostante tutto, la sua eliminazione è stata una delle più commoventi di sempre a Celebrity MasterChef Italia: le sue cronache romanzate, le sue affermazioni argute e intelligenti mancheranno a tutti, compresi i giudici!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...