16 marzo 2018
Celebrity MasterChef 2: dietro le quinte dell’Esterna in nave
Un’Esterna a bordo di un lussuoso traghetto, quella della prima puntata di Celebrity MasterChef Italia 2! Le Celebrities partono dal porto di Genova, direzione: Porto Torres, in Sardegna! Ma prima della cucinata in brigata i giudici mettono alla prova i concorrenti: per decidere chi sarà il primo capo brigata, arriva un camion carico di… cozze! Le nostre Celebrities devono confrontarsi proprio con la pulitura delle cozze. Chi pulirà il maggior numero di cozze e in maniera perfetta si aggiudicherà la vittoria. È Daniele Tombolini a trionfare ed è lui a formare la sua brigata scegliendo i concorrenti che secondo lui sono i migliori… e lasciando gli altri a Lorenzo Amoruso, secondo capo brigata! Ma i giudici decidono di rimescolare le carte in tavola e cambiano i componenti delle due brigate fatta eccezione per i capo-brigata!
Dopo una cucinata estenuante, le Celebrities devono cucinare per 100 vacanzieri due menù di pesce, è la brigata rossa a vincere la prova, quella formata da Daniele Tombolini, Orietta Berti, Valerio "Fayna" Spinella, l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi. Per la brigata blu è tempo di Pressure Test!
Ma com’è stato cucinare a bordo di una nave e i nostri giudici come si sono goduti quest’Esterna in mare aperto? Ecco solo per voi il nostro esclusivo dietro le quinte: godetevelo tutto! Noi ci vediamo giovedì 22 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming su NOW TV per la seconda puntata di Celebrity MasterChef Italia 2!