1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

22 marzo 2018

Tombolini vs Amoruso: un duello arbitro-calciatore a Celebrity MasterChef 2

“In campo ne teneva a bada 22, ma non erano 22 Lorenzo, a noi in brigata ne basta uno”: a parlare è la nostra Celebrity Daniele Tombolini, di chi parla è chiaro a tutti: dell’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso! Il celebre arbitro, attuale imprenditore, Daniele Tombolini e l’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso stanno cucinando nella stessa brigata, la brigata rossa, nella seconda avvincente prova in Esterna di Celebrity MasterChef Italia 2!

Siamo ad Amatrice e l’Esterna è molto particolare: le nostre Celebrities devono cucinare per la popolazione colpita dal tragico terremoto nell’estate del 2016. Il luogo della sfida? Il Polo del gusto di Amatrice, una vera e propria piazza cittadina dove hanno trovato nuova vita oltre alla mensa scolastica, il primo edificio consegnato alla cittadinanza progettato da Stefano Boeri Architetti, gli 8 storici ristoranti meta di turisti provenienti da tutto il mondo!

I menù su cui le nostre Celebrities devono confrontarsi è uguale per entrambe le brigate ed è composto da: Spaghetti all’Amatriciana, Abbacchio al forno con fagioli al pomodoro, Ciambella con ricotta di pecora e frutti di bosco. A giudicare i nostri concorrenti sono 70 abitanti di Amatrice, i migliori esperti di Amatricana nel mondo! 2h il tempo che hanno a disposizione per preparare i loro piatti!

Anna Tatangelo, migliore dell’Invention Test, è il capo-brigata e può decidere chi mandare direttamente al Pressure: fa il nome di Andrea Lo Cicero che, a sua volta, può vendicarsi e scegliere il secondo capo-brigata: Daniele Tombolini. La brigata blu di Anna è composta anche da Davide e Margherita. Quella rossa di Daniele Tomoblini è formata dal celebre arbitrio, dal celebre calciatore Lorenzo Amoruso e da Orietta Berti!

Ma che duetto perfetto questo tra arbitro e calciatore, non trovate? Il nostro Chef Bruno Barbieri crede che sia proprio una coppia perfetta, ma state a guardare nel nostro video cosa succede!

Le brigate sono in affanno con la cucinata, e all’interno della stessa brigata, quella rossa, le cose non sembrano andare proprio lisce. Daniele dice a Lorenzo: "Forza, dovevi già aver finto"! Lorenzo ribatte con un: “Daniele relax”. Ancora Lorenzo: “Io ci metterei il vino, Daniele: “No, non serve. Lorenzo: “C’è poco sale”! Daniele: “No, va bene, perché poi va aggiunto il pecorino”. È un continuo botta e risposta tra i due concorrenti eppure è stato Daniele a scegliere Lorenzo nella sua brigata, come mai? È la domanda che fa anche Chef Barbieri a Lorenzo e la risposta è che Lorenzo una persona generosa che basta prendere nel verso giusto anche se, come abbiamo detto prima, se lui ne teneva a bada 22, a noi ne basta uno!

È davvero così perfetto questo duetto arbitro-calciatore o è un duello? A decretare la vittoria della prova in Esterna è l’amatriciana, una è decisamente condita meglio dell’altra, e non è quella rossa la vincitrice. La brigata rossa, composta da Daniele Tombolini, Lorenzo Amoruso e Orietta Berti, finisce al Pressure Test che affronterà anche Andrea Lo Cicero! Come se la caverà? Restate con noi per scoprirlo!

 




 

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...