1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

29 marzo 2018

Le lacrime di Andrea Lo Cicero e Daniele Tombolini a Celebrity MasterChef 2

La sfida nella cucina di MasterChef si fa sempre più dura per i protagonisti di Celebrity MasterChef Italia 2! Le Celebrities devono tirar fuori tutte le loro abilità per poter andare avanti nella competizione, è il momento di creare dei veri e propri piatti da chef, anche perché la Finale della seconda stagione di Celebrity MasterChef è vicina! Soltanto il migliore riuscirà a conquistare il titolo di secondo Celebrity MasterChef d’Italia e a vincere 100mila euro in gettoni d’oro da devolvere in beneficenza!

Ma che storia c’è dietro un vero e proprio piatto da chef? Ve lo siete mai chiesto? I giudici ce lo spiegano mentre introducono il tema della Mystery Box di questa sera! Ogni grande piatto è il risultato di un percorso personale fatto di ricordi, esperienze, viaggi, incontri, è la sintesi di un’educazione culinaria che ognuno ha ricevuto. Il tema della Mystery Box è: “L’allievo ha superato il maestro?” È il momento di scoprire cosa si nasconde sotto la Mystery Box? I concorrenti alzano la famosa scatola e non trovano nulla. Ed ecco che fanno il loro ingresso nella cucina di Celebrity MasterChef Italia 2… i parenti e gli amici delle nostre Celebrities!

Difficilmente cede alle emozioni esteriori, ma Daniele Tombolini. appena vede la figlia scoppia in lacrime. Non è l’unico a commuoversi, sono lacrime anche per Andrea Lo Cicero:“vedere mia mamma è vedere la mia vita, tutto quello che io ho fatto lo devo a loro, ai miei genitori!

Quando emozioni e piatti arrivano insieme creano dei momenti magici ed è davvero un momento commovente quello che stiamo vivendo ora nella cucina di Celebrity MasterChef Italia 2! Ma avete capito in cosa dovranno cimentarsi le nostre Celebrities nella Mystery Box di questa sera “L’allievo ha superato il maestro?” Gli aspiranti Celebrity MasterChef d’Italia dovranno riproporre ai nostri giudici gli stessi piatti che hanno portato i loro cari, ma per superare i maestri, le loro creazioni dovranno essere migliori! Riuscirà Daniele Tombolini a cucinare una porchetta migliore di quella della figlia e Andrea Lo Cicero a superare sua madre cucinando un piatto che gli scatena lacrime e forti emozioni: le sarde a beccafico?

Guardate il nostro video e restate con noi per scoprirlo!

 

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...