1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

29 marzo 2018

Celebrity MasterChef 2: Bruno Barbieri "sbattezzato" dalla zuppa di Orietta Berti

Una Mystery Box che sta scatenando tantissime emozioni, quella di questa sera a Celebrity MasterChef Italia 2! “L’allievo ha superato il maestro?” è il tema su cui le nostre Celebrities si stanno confrontando! Hanno fatto il loro ingresso nella cucina di Celebrity MasterChef i parenti e gli amici dei nostri concorrenti che, con le lacrime agli occhi, ma anche con la voglia di dimostrare tutta la loro bravura, devono riproporre ai nostri giudici gli stessi piatti che hanno portato i loro cari, ma per superare i maestri, le loro creazioni dovranno essere migliori!

Ed ecco che la nostra Orietta Berti solleva la sua cloche e trova un primo piatto, che gli ha portato suo figlio Omar, a base di uova, formaggio, burro e semolino… la Zuppa imperiale! È un piatto che Omar ha imparato da sua nonna ed è strano che sia proprio il figlio il maestro della madre! “Più che un maestro è un criticone”: ecco cosa, scherzosamente, pensa Orietta Berti di suo figlio Omar! Riuscirà Orietta a cucinare una zuppa più buona di quella di suo figlio Omar?

Durante la cucina Chef Bruno Barbieri si avvicina alla postazione della nostra Celebrity e le fa notare che è in netto ritardo con la sua preparazione! Eppure Orietta Berti non molla facilmente! È il momento degli assaggi, i giudici chiamano i tre piatti migliori. Il primo piatto migliore alla vista è più bello di quello del suo maestro, i giudici sono molto curiosi di provarlo ed è proprio il piatto di… Orietta Berti: “Zuppa imperiale”! “Per assurdo è più moderno il piatto della mamma, il tuo è più da campagna, già solo alla vista l’allievo ha superato il maestro”: ecco le parole di Chef Barbieri ancor prima di assaggiare il piatto, ma i complimenti aumentano con l’assaggio: “questa zuppa è più buona di quella che fa mia madre, non c’è un abisso, ma un universo, con questo piatto sono “sbattezzato”, è proprio una roba top! Cos’altro aggiungere? In realtà non è finita qui! La “Zuppa imperiale” di Orietta Berti non è solo il primo piatto dei migliori, ma il migliore dei migliori! È il momento del verdetto: “Un piatto non supera solo il maestro, ma anche tutti gli altri ed è il piatto di… Orietta”! “Zuppa imperiale” di Orietta Berti è il piatto vincitore della Mystery Box “L’allievo ha superato il maestro?”! Brava, Orietta!

Guardate il nostro video e, per scoprire il vantaggio che Orietta Berti avrà nell’Invention Test, restate con noi!

 

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...