1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

29 marzo 2018

Chi è uscito a Celebrity MasterChef Italia 2? Eliminati Andrea Lo Cicero, Margherita Granbassi, Daniele Tombolini

Chi è uscito a Celebrity MasterChef Italia 2? Eliminato Andrea Lo Cicero

Andrea Lo Cicero, ex rugbista e conduttore televisivo, è stato una delle “vittime” degli “ingredienti killer” dell’ultimo Invention Test! Durante la prova gli era stato assegnato il rognone da Margherita Granbassi: Andrea aveva deciso di fare un azzardo, abbinandolo ad asparagi, patate viola e… cioccolato bianco! Purtroppo però il tentativo non ha dato i suoi frutti: il piatto non è stato apprezzato dai giudici poiché il sapore del cioccolato copriva completamente quello del rognone, che se pur “impegnativo” ha i suoi estimatori. Purtropo Andrea Lo Cicero ha dovuto abbandonare la cucina di Celebrity MasterChef Italia… la sua calma e la sua pacatezza rimarranno per sempre nei nostri cuori!

Chi è uscito a Celebrity MasterChef Italia 2? Eliminata Margherita Granbassi

L’Invention Test sugli “ingredienti killer” ha fatto un’altra vittima: anche Margherita Granbassi, ex schermitrice, deve togliersi il grembiule di Celebrity MasterChef Italia! La coraggiosa Margherita aveva cucinato con le animelle, assegnatele da Anna Tatangelo: Margherita aveva deciso di realizzare dei ravioli, utilizzando le animelle insieme alla ricotta e ad altri aromi per la farcia. In realtà però, più che valorizzare l’ingrediente questa tecnica lo copriva: i ravioli erano troppo grandi e quasi crudi, la fonduta al parmigiano troppo saporita e le animelle praticamente… inesistenti! I giudici non le hanno perdonato questi errori ad un passo dalla Serata Finale ed è per questo che Margherita ha dovuto lasciare la cucina di Celebrity MasterChef Italia: ricorderemo tutti il suo incredibile coraggio, persino di fronte alle sue più grandi paure (vedi alla voce spennare e starnare una gallina)

Chi è uscito a Celebrity MasterChef Italia 2? Eliminato Daniele Tombolini

Daniele Tombolini deve togliere il grembiule di Celebrity MasterChef Italia a un passo dalla Serata Finale! L’ex arbitro si è battuto valorosamente prima in un Pressure Test contro Orietta Berti e Anna Tatangelo, e poi in un Duello all’ultimo piatto di pasta ripiena contro quest’ultima: nonostante la superiorità numerica dei suoi piatti, i giudici hanno preferito il gusto e la presentazione dei due primi di Anna. Probabilmente il risultato sarebbe stato completamente diverso se Daniele Tombolini non avesse offerto la sua farina ad Anna, che l’aveva terminata in un primo tentativo mal riuscito di realizzare la pasta fresca… Daniele voleva essere giudicato alla pari con Anna, e non vincere per uno svantaggio del suo avversario. Questo sì che si chiama fair play!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...