1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

30 marzo 2018

Epic Tweet: Orietta Berti edition!

Una sola parola descrive la puntata andata in onda ieri sera di Celebrity MasterChef Italia 2: PURE FIRE! Anna Tatangelo, Orietta Berti e Davide Devenuto si sono guadagnati un posto alla Serata Finale emozionandosi insieme ai propri cari, cucinando ingredienti davvero strani, mettendosi alla prova in un ristorante stellato e duellando a suon di farce e pasta ripiena! Ripercorriamo questi magici momenti attraverso i vostri super cinguettii: ecco il penultimo appuntamento con gli Epic Tweet di #CelebrityMasterChefIt!

Durante la Mystery Box le nostre Celebrities hanno cucinato con degli alleati speciali: i loro cari! Il momento dell’entrata è stato davvero super emotional, ma molti di voi erano colpiti da qualcos’altro… vero @domthewizard e @Ginko_21? Un’altra cosa vi ha colpito particolarmente: il rifiuto categorico della porchetta da parte di Daniele Tombolini! @apatheticguy7 e @domthewizard, avremmo voluto vedere voi… Orietta Berti è stata la vera protagonista di questa prova: i tweet migliori sono quelli di @HannaHdattolo, @domthewizard, @Fiammy71 e @elisarago87! @giampieffe, magari l’ansia di uno e la tranquillità dell’altro può aiutarti a distinguerli…

Orietta Berti, che ha trionfato con la sua zuppa imperiale alla Mystery Box, scopre il tema dell’Invention Test: bisogna cucinare con gli ingredienti più difficili della storia di MasterChef! Rane, anguilla, rognone, palle di toro, animelle, creste di gallo… tanti di voi si sono sentiti come @pachosblouse e @gabrieles1981! @_Lulina_ invece era piuttosto contenta per il ritorno dell’ansia patologica di Davide Devenuto, mentre @ClaudiaSSL assaggerebbe volentieri le “singolari” cotolette preparate da Anna Tatangelo! Nel caso la ricetta la trovi qui… devi solo procurarti l'ingrediente principale!

Nell’ultima Esterna di Celebrity MasterChef Italia 2 le nostre Celebrities hanno ideato un piatto per l’avanguardista ristorante stellato di Chef Luigi Taglienti: il Lume! @elisabellintani e molti altri di voi erano catturati non tanto dalla bravura dello Chef, ma da altro… e che dire, @cricris76, dell’espressione di Davide Devenuto? È TUTTO! @My42189011, non funziona esattamente così!

Al Pressure Test Orietta Berti, Daniele Tombolini e Anna Tatangelo si giocano un posto alla Serata Finale con delle… farce! Orietta, grazie alle sue farce perfette da vera emiliana, sale in balconata e… rimane in piedi tutto il tempo, con Davide seduto a fianco! @paolinob, solo lei può… Anna e Daniele invece si sfidano in un duello sulla pasta ripiena: da questa sfida abbiamo imparato soprattutto una cosa, non è vero @M_AR_KO? @pachosblouse, i tortelli stanno a Chef Barbieri come il sole sta al giorno e la luna alla notte! @dreamchele, se pensi di non farcela… *tieni duro e aspetta quel momento prima o poi, finché vita avrai*!

And that’s a wrap! Quanto non vedete l’ora che arrivi la SERATA FINALE di Celebrity MasterChef Italia 2? Anche noi non stiamo nella pelle… settate il promemoria sul vostro smartphone per giovedì prossimo, alle 21,15, su Sky Uno HD e in streaming NOW TV! Iniziate a pensare al vostro menù…

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...