1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

05 aprile 2018

Chi è uscito a Celebrity MasterChef Italia 2? Eliminato Davide Devenuto

Davide Devenuto deve lasciare la cucina di Celebrity MasterChef Italia 2 ad un passo dall’ultima sfida rinunciando così per sempre al sogno di conquistare il titolo di secondo Celebrity MasterChef d’Italia! L’ansia ha caratterizzato sin dall’inizio il suo percorso nella cucina più competitiva della TV, tuttavia non ha mai fermato la nostra Celebrity che dopo un piatto degno della cucina stellata del "Lume" di Milano “Da Napoli a Bangkok” accede alla serata finale della seconda stagione di Celebrity MasterChef! Questa sera la Mystery Box “tre lampadine” mette a dura prova la creatività ma anche la velocità delle Celebrities che in 2h e mezza di tempo devono preparare tre piatti geniali degni della serata finale di Celebrity MasterChef Italia 2! Davide Devenuto riesce ad accendere solo una lampadina con il suo “Filetto di maiale con cremina allo zenzero e mele caramellate”! Nell’Invention Test a tema “Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma” Davide Devenuto deve cucinare con gli scarti delle verdure: foglie di sedano, buccia di carota, buccia di patata, buccia di cipolla, semi di zucca! Durante la cucinata deve affrontare anche un imprevisto, l’imprevisto “Joe Bastianich” - “Ops, ho ospiti a cena”: Davide Devenuto deve preparare più porzioni del suo piatto, non soltanto una! È il momento degli assaggi e il piatto di Davide Devenuto “Fonduta di formaggi con crema di ceci allo zafferano” è un “abuso di spezie ed eccesso di formaggio”! È il momento del verdetto: Davide non si è fatto spaventare dall’imprevisto, ma ha creato dei problemi da solo, ha faticato a tirare fuori un’idea, e anche il gusto! I piatti peggiori sono quelli di Anna e Davide, ma una Celebrity “non ne ha azzeccata una”: Davide Devenuto si è fatto notare per il suo impegno, per la sua crescita, per la sua voglia di migliorare, ha avuto coraggio, ha cucinato anche con la febbre, ha affrontato le creste di gallo, ha cucinato con la mamma, ha raggiunto l’apice al ristorante stellato, il suo percorso è stato pieno e poi… Davide deve togliersi il grembiule ad un passo dalla realizzazione del sogno!

Davide Devenuto ringrazia tutti: il suo percorso è stato un susseguirsi di montagne russe emotive, crede che i giudici siano stati dei "padroni di casa a volte sadici", ma va via senza rimpianti, non sarà cresciuto dal punto di vista della gestione dell’ansia, ma dal punto di vista delle capacità culinarie sicuramente sì! Ciao, Davide!

 
Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...