13 marzo 2017
Celebrity MasterChef: conosciamo i concorrenti Mara Maionchi, Enrica Guidi e Filippo Magnini!
Manca pochissimo all’arrivo delle celebrities nelle cucine di MasterChef: giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD parte la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia! 12 protagonisti del cinema, della musica, della tv e dello sport si sfideranno a suon di piatti per aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef italiano, cercando di conquistare il palato dei nostri Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo!
In attesa di gustare la prima puntata del programma, scopriamo meglio chi è che prenderà parte a questa avventura. Oggi ci concentriamo su tre protagonisti del cooking show delle stelle: Mara Maionchi, Filippo Magnini e Enrica Guidi!
Mara Maionchi
Mara Maionchi non ha bisogno di presentazioni! L’iconica produttrice è considerata una delle figure di maggior spicco nel panorama discografico italiano: il grande pubblico l’ha conosciuta e amata come giudice di X-Factor, e continua a seguirla oggi alla conduzione di Xtra Factor. Mara è indipendente, forte, diretta: sappiamo tutti che non le manda certo a dire… e così anche i suoi piatti! La sua cucina è casalinga ma evoluta, anche se sull’impiattamento un po’ di paura c’è… la grande Mara riuscirà a domare con il suo carattere e i suoi piatti gli implacabili giudici? Guardate che cosa ci ha raccontato in questa intervista esclusiva prima di varcare la cucina di Celebrity MasterChef!
Filippo Magnini
2 volte campione mondiale, 17 titoli europei: Filippo Magnini è un vero campione sportivo! Il nuotatore stileliberista capitano della Nazionale Italiana di nuoto riuscirà a vincere anche il titolo di Celebrity MasterChef italiano? La sua cucina, disciplinata e controllata come lo sport richiede, nasconde alcune singolari curiosità: avreste mai immaginato che adora la maionese e ama la parmigiana della mamma? A giudicare dalla sua forma fisica no! Filippo mette la stessa passione per il suo sport anche in cucina: basterà a conquistare il palato dei giudici? Ecco cosa ci ha raccontato in questa intervista!
Enrica Guidi
“La cucina è creatività di ingredienti, sapori e odori”: parola di Enrica Guidi, che alla creatività ha dedicato la sua vita! Attrice, l’abbiamo conosciuta e guardata tutti nel ruolo della sensuale barista Tiziana ne “I delitti del BarLume”, su Sky Uno al fianco di Filippo Timi. Si definisce molto competitiva e agguerrita: darà del filo da torcere ai suoi avversari… a suon di pesce all’isolana, il suo piatto forte! Ecco il suo racconto per le nostre telecamere.
Tutti sintonizzati giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD: ne vedremo delle belle!